martedì, agosto 04, 2020

Via dalla "Comfort zone". I miei nuovi occhiali da vista Firmoo #gifted

Nelle scorse settimane sono stata contattata da Firmoo per una collaborazione. Da tempo girovagavo sul loro sito, facendo windows shopping sulle centinaia di montature presenti. La scelta dell'occhiale perfetto per me è sempre stata un problema. Al momento di acquistare una nuova montatura finisco sempre nella mia "comfort zone" finendo per acquistare il classico occhiale rettangolare. Quando sono stata quindi contattata ho deciso che fosse l'occasione giusta per sperimentare e spingermi un passetto oltre il "sicuro".

Muovermi sul sito è stato facilissimo. Ho innanzitutto iniziato selezionando quelle montature che per dimensioni si adattavano al mio viso. Come? E' stato semplicissimo. Seguendo le indicazioni sul sito ho infatti scoperto che nei miei attuali occhiali, all'interno della stanghetta, sono presenti le misure. Quindi una volta avuto questo dato tutto è stato un gioco da ragazzi. Passo successivo è stata la scelta del colore. Volevo qualcosa che facesse risaltare le striature verdi dei miei occhi e così ho puntato sul borgogna. Step successivo quello della scelta della montatura. Volevo escludere le abituali forme mi sono spinta su 
qualcosa più "hipster" con un occhiale arrotondato "grande". E alla fine la scelta è ricaduta sul modello S0129 Borgogna.
Gli ultimi passi erano quelli della personalizzazione delle lenti. Non avendo una prescrizione recente ho preferito puntare su lenti neutre ma nel corso dell'ordine ho scoperto che la personalizzazione era quasi infinita. Lenti Transition, antiluce blu, da sole, da guida, insomma il tipo di lente per ogni necessità. 
Sbirciando nella sezione delle lenti graduate anche qui la personalizzazione è massima. Basta inserire infatti i dati della prescrizione e avremo il nostro occhiale su misura.

Effettuato l'ordine la consegna, tracciabile in ogni suo passo, è arrivata nel giro di una decina di giorni imballato in maniera impeccabile. 

Non è restato altro quindi che provare la mia nuova montatura e prendere appuntamento con l'oculista per la nuova prescrizione perchè gli occhiali mi piacciono moltissimo!!!

Volete anche voi il vostro primo occhiale Firmoo? Con il codice AUFFF potrete acquistare la montatura pagando solo i costi di spedizione. (Per lenti fino a 1.75 e monofocali).

Siete invece già clienti? Con il codice N0T0Y9 potrete ottenere lo sconto del 50% sulla nuova montatura!

#gifted



Nessun commento: