martedì, dicembre 06, 2011

Metro Collection la sorpresa di China Glaze

L'autunno non è solo colori grigi, spenti e tristi. Ce lo dimostra China Glaze con una grande sorpresa per la stagione 2011: le luci e le atmosfere della città hanno fornito l’ispirazione per realizzare la nuova collezione che China Glaze dedica all’autunno.
Così Metro collection è un tuffo nel colore pieno, corposo e vellutato che evoca i caldi riflessi autunnali. Dodici tinte irresistibili, tre shimmer, sette cremose e coprenti e due glitterate, tutte da provare e amare.
China Glaze ha racchiuso in questa collezione emozioni e sensazioni, scegliendo tonalità calde, vive e brillanti. Il rosso deciso di City Siren o Brownstone, il grigio profondo e coprente di Concrete Carwalk, la magia di Midtown Magic o l’eleganza di Street Chic sapranno conquistarvi a colpi di emozioni. E non potrete resistere al fascino di Cg in the city: impossibile definirne il colore. I glitter cangianti variano a seconda della luce e regalano riflessi sempre nuovi e sorprendenti. Scoprite tutta la collezione per cambiare look ogni volta che volete. Tutti gli smalti China Glaze sono distribuiti da Clarissa Nails

Nessun commento: