mercoledì, dicembre 07, 2011

Barbie da collezioni all'asta per telethon

La collezione in copia unica Barbie Loves Alitalia, costituita da Barbie dolls che indossano le divise storiche Alitalia, torna alla ribalta per una finalità benefica. 5 delle 14 bambole realizzate da Magia 2000, gli stilisti ufficiali di Barbie, verranno devolute a Telethon e battute all’asta con lo scopo di raccogliere fondi per la ricerca sulle malattie genetiche. I 5 modelli selezionati sono quelli risultati i più votati attraverso il concorso su Facebook Barbie Likes Alitalia. Collezionisti e non potranno quindi aggiudicarsi le Barbie che indossano le divise Alitalia di Delia Biagiotti, Sorelle Fontana, Armani, Mondrian e la Barbie Comandante Alitalia.

“Dall’incontro tra Barbie e Alitalia è nata una collezione di 14 bambole pezzo unico che ripercorre oltre 50 anni di storia della moda italiana ad alta quota” afferma Filippo Agnello Country Manager di Mattel Italy “La collezione e la partnership hanno avuto un tale successo che non potevamo trascurare l’aspetto sociale da sempre molto caro a Mattel. Di comune accordo con Alitalia, abbiamo identificato Telethon, da oltre vent’anni impegnata nella raccolta di fondi per la ricerca sulle malattie genetiche, come charity alla quale devolvere le 5 bambole della collezione più rappresentative e più votate. Siamo assolutamente sicuri che, con lo stesso entusiasmo riscontrato durante il concorso su Facebook, in tanti parteciperanno all’asta per aggiudicarsi queste bambole uniche”.

Le 5 Barbie Dolls saranno battute all’asta su Ebay dal 10 al 19 dicembre 2011 e saranno inoltre protagoniste in uno dei contenitori tv durante la maratona televisiva che si svolgerà nei giorni 16 – 17 – 18 dicembre sui canali RAI.
 - comunicato stampa -

Nessun commento: