venerdì, marzo 10, 2023

LOOK FINDER - GIVENCHY

foto sfilata givenchy look finder

Look Finder, è il nome della nuova rubrica in cui vi racconterò i look che voglio ricreare, dove trovo i capi e se oggettivamente poi li indosserò. Vi metterò poi una volta realizzato il risultato finale in un video su Tik Tok dedicato. A proposito mi seguite di la? Mi trovate come marta_aloisi


INSPO - L'ispirazione di oggi viene da una sfilata di Givenchy (ma non sono riuscita a trovare di quale stagione).

I CAPI - L'idea di una giacca indossata sopra dei pantaloni di pelle non mi dispiace ed in realtà non è neanche così originale. Vedendo poi meglio il look la modella indossa anche dei pantaloncini tono su tono con la giacca che ha il particolare taglio che rende la parte bassa un pò simil gonna. Nella mia collezione di pantaloncini, non credo di avere qualcosa di adeguato o comunque quello che ho non è così corto d sparire sotto la giacca. Ma allo stesso tempo la giacca che ho individuato è abbastanza lunga da coprire quello che c'è da coprire.
Passiamo ai pantaloni di pelle che credo nella sfilata di Givenchy siano piuttosto dei collant. Io ho dei leggins di pelle che devo recuperare da un qualche cassetto e soprattutto capire se mi stiamo ancora avendo perso nell'ultimo anno del peso. 



Nessun commento: