sabato, dicembre 24, 2011

la più bella del reame

Con la fine dell'anno le riviste di moda e non tracciano un bilancio di quello che è stato il meglio ed il peggio dei 12 mesi appena trascorsi. C'è chi elegge il o la più sexy del 2011 e chi invece come US Weekly ha decretato quale star ha indossato l'abito più bello visto sui red carpet. 
ECCO LA CLASSIFICA

Ad aggiudicarsi il gradino più alto del podio è Emma Watson che nel corso della première londinese di "Harry Potter And The Deathly Hallows: Part 2" ha sfoggiato un vaporoso abito di Oscar De la Renta.



Seconda classificata Diane Kruger con un meraviglioso abito di Jason Wu. Di certo lo spacco chilometrico ha fatto la sua parte.

 

 

 

 Un terzo posto di tutto rispetto per Jennifer Lopez e l'abito di Atelier Versace perfetto per mettere il risalto le curve che l'hanno resa famosa

 

 

 

 

Quarto posto per Beyonce Knowles in Lanvin. Un abito monospalla arancio che mette in risalto il pancione da futura mamma.






Quinto posto per Rosie Huntington-Whiteley neo star di Transformes. l'abito è di Antonio Berardi

 

 

 

 

 

 

Sesta classificata Gwyneth Paltrow in un delicato color cipria per Prada sfoggiato in occasione dell'ultimo Festival di Venezia

 

 

 

 

 

 

 

 

Di seguito Nina Dobrev con un trendissimo rosso sirena di Donna Karan.






Ottavo posto per Kate Winslet che al Festival di Venezia ha sfoggiato un delizioso abito di Stella McCartney. Abito che preferisco rispetto agli altri perchè indossato dalla umana (fisicamente parlando Kate) che ha dimostrato come l'abito giusto sia in grado di valorizzare qualsiasi forma.

 

 

 

 

 

 

Gisele Bundchen in Alexandre McQueen sfoggia ancora una volta il rosso amato per questa stagione da tutte le star

 

 

 

 

 

 

 

Ultimo gradino del podio per Mila Kunis in un vedo-non vedo abito lilla di Elie Saab Couture

 

 

 

 

 

 

E voi cosa ne pensate? avreste inserito qualcun'altra in questa classifica?

Nessun commento: