mercoledì, maggio 29, 2019

Orecchini con le perle, lo chic che non passa mai di moda

Orecchini con le perle, lo chic che non passa mai di moda - Sono uno status symbol che non passa di moda. Le perle sono circondate da quell'aura di chic in grado di dare una spinta in direzione dell'eleganza a quasi qualsiasi look. Basta indossare un paio di orecchini con le perle ed ecco che anche una semplice t-shirt, un paio di jeans e delle sneakers diventano eleganti.
Kate Middleton, moglie di William d'Inghilterra, le sfoggia negli eventi più sofisticati e in quelli più disinvolti.
Ecco quindi una carrellata di modelli da poter indossare nelle più disperate occasioni:

Perla singola a lobo

La classica perla singola da lobo. Piccola, delicata e discreta perfetta per essere indossata tutti i giorni con look casual o eleganti. Che si tratti di perle vere o finte non dovrebbero mai mancare nel portagioie.

Perla singola pendente

Un "pezzo" in grado di dare luce al viso ma con discrezione senza risultare invadente o eccessiva. La montatura in argento ben si amalgama con il riflesso delle perle. Un pezzo molto delicato e immancabile.

Dior Tribales
Dior con i suoi orecchini modello "Tribales" ha contribuito nelle passate stagioni a rilanciare la moda degli orecchini con le perle. Dal modello originario si è sviluppata tutta una serie di variazioni in grado di soddisfare i gusti più disparati. Facili da trovare in diversi colori anche sulle bancarelle del mercato li trovo un modello in grado di coniugare l'eleganza di un "pezzo" classico con un tocco di modernità che proviene dalla seconda perla posizionata a chiusura.

QUALCHE ALTRO MODELLO:

Stroilioro - orecchini in oro e perle

Orecchini con perla d'acqua dolce e zirconi





Nessun commento: