mercoledì, aprile 24, 2019

IN VIAGGIO - In vacanza "senza sorprese" - Essenziali da mettere in valigia - ABBIGLIAMENTO

IN VIAGGIO - In vacanza "senza sorprese" - Essenziali da mettere in valigia - ABBIGLIAMENTO - Quando siamo in viaggio molto spesso ci rendiamo conto di aver dimenticato alcuni capi di abbigliamento che avremmo fatto meglio a mettere in valigia. Quei "pezzi" di cui sentiamo la necessità e seppur senza rovinarci la vacanza ci creano qualche piccolo disagio.
Ecco quindi qualche consiglio su cosa mettere in valigia.

Una sciarpina. Soprattutto se si viaggia in treno o in aereo l'aria condizionata sarà vostra nemica. Molto spesso capita spesso che sia molto bassa e una sciarpina da mettere attorno al collo ci terrà sicuramente al riparo dai getti d'aria freddi.



Un giacchettino. Stesso discorso per l'aria condizionata. Una giacchetta da riporre in borsa e tirare fuori all'occorrenza è sempre un capo che ritengo necessario. Ma una giacca meglio con cappuccio, o un piumino extra light (di quelli che si avvolgono su se stessi ed occupano pochissimo spazio) sono utili anche d'inverno in caso le temperature siano più rigide del previsto ed ci sia la necessità di un ulteriore strato addosso.



Levi's Original Trucker



Una canottiera. Il modello ideale è quello che può essere indossato sia d'estate da sola, sia d'inverno sotto il maglione. Che ci consenta di stare al caldo o di alleggerire il proprio look non dimenticatela a casa.

Scarpe comode. Non osate. Le scarpe, soprattutto quando si ha in programma di camminare devono essere comode. Il dolore ai piedi lo sappiamo tutti rendono anche il posto più bello un incubo. Piuttosto se avete in programma un evento o una serata fuori a cena portatevi un paio di scarpe eleganti extra e informatevi sui taxi. Lasciate scarpe nuove o ancora "poco conosciute" a tragitti limitati.

Quali sono per voi i capi indispensabili da mettere in valigia?







*link di affiliazione

Nessun commento: