lunedì, giugno 27, 2016

Estate, piedi protagonisti. Pedicure perfetta in pochi step

Buzzoole
Estate, piedi protagonisti. Pedicure perfetta in pochi step - Parliamoci chiaro, con l'arrivo dell'estate i piedi diventano protagonisti. Le temperature sempre più torride ci spingeranno infatti a indossare sandali o scarpe aperte.
Un nuovo look che però comporta la necessità di avere piedi in ordine e curati. Non è difficile ottenere una pelle liscia e morbida, basta però seguire alcune regole basilari per una pedicure professionale a casa tua per piedi morbidi come seta e piacevoli al tatto.

Innanzitutto prendiamoci un po' di tempo per noi, per trasformare la cura dei piedi anche in un attimo di relax, poi perché non iniziare con un bel pediluvio che ammorbidisca la pelle e renda tutto più facile?
Sul mercato esistono tanti prodotti differenti nella maggior parte dei casi venduti nella grande distribuzione.
In farmacia o parafarmacia è però possibile trovare dei prodotti altrettanto validi, se non di più, con la garanzia che solo la vendita in punti sanitari può dare. La Nok San, una linea farmaceutica di prodotti per la cura, l'igiene e il benessere del piede, ha in gamma proprio quello che fa per noi: il pediluvio superossigenato che con gli estratti naturali di Ginkgo Biloba e Menta danno una gradevole sensazione di freschezza e lasciano la pelle morbida, pulita e libera da batteri fonte di cattivi odori.

Ok il nostri piedi sono ora morbidi e profumati è quindi il momento di esfoliare e rimuovere quella pelle che può causare inestetismi, duroni e conseguentemente anche dolore.
Arma indispensabile è il Nok San Silky Feet Evolution per rimuove la pelle secca, indurita e callosa dei piedi grazie a una testina levigante a rullo che in pochi attimi renderà i nostri piedi morbidi e setosi.
Infine ultimo step della nostra "spa casalinga" è l'applicare una crema in grado di idratare i piedi e contrastare la secchezza della pelle. Studiata apposta per questo compito è la Nok San Crema rigenerante. La causa principale della secchezza è infatti la disidratazione: alla riduzione dell’acqua contenuta nelle cellule della pelle corrisponde una riduzione di elasticità e morbidezza. Scopo della crema è proprio restituire l'acqua alle nostre povere cellule e dire piedi secchi addio!
Tre step per un risultato ottimale e per restituire ai piedi quel look che spesso si ottiene solo con l'intervento di un estetista.

Nessun commento: