mercoledì, febbraio 24, 2016

REVIEW - PHYTO 7, la crema da giorno per i vostri capelli

PHYTO 7, la crema da giorno per i vostri capelli - La crema da giorno Phyto 7 mi accompagna ormai da anni. Ma vediamo prima di tutto cos'è. E' esattamente quello che il suo nome dice una crema idratante per i capelli da utilizzare come normalmente utilizziamo le classiche creme per il viso.
Io la utilizzo ogni volta che lavo i capelli. Subito dopo la doccia la applico sulle lunghezze bagnate e poi la lascio assorbire il tempo di applicare contorno occhi/siero/crema viso e crema corpo. Quindi passo ad asciugare i capelli normalmente senza altre precauzioni nel caso realizzi una piega senza ferro. Quali risultati ho ottenuto? Innanzitutto le lunghezze sono decisamente più in salute. Non ho i capelli secchi (per questo ho scelto la 7 e non la 9 - migliore per chi ha i capelli secchi -) però utilizzando spesso piastra & co. avevano iniziato a risentirne. L'utilizzo della crema Phyto 7 mi ha permesso di riparare parte dei danni dando così un tocco di salute ai capelli e "guarendo" le doppie punte che si erano formate. 
La consiglio? 
Assolutamente si. Credo che sia un prodotto utilissimo per chi vuole curare i capelli allo stesso modo della pelle e lo vuole fare con i prodotto efficace.
Quanto costa? Il suo costo si aggira sui 10/13 euro e la trovate tranquillamente in farmacia e parafarmacia.

UPDATE: Ho iniziato ad utilizzarla anche sui capelli asciutti, prevalentemente sulle lunghezze per prevenire l'effetto crespo da "capelli spazzolati il secondo giorno dopo la piega". Rimette in sesto le punte chiudendole e dando ai capelli un effetto curato e sano e soprattutto nel contempo nutrendoli.


Nessun commento: