giovedì, febbraio 18, 2016

NEWS 4 YOU - Chanel presenta il nuovo fondotina Les Beiges


Chanel presenta il nuovo fondotina Les BeigesLes Beiges teint belle mine naturelle è un fondotinta invisibile che sublima l'incarnato rendendolo naturalmente radioso. Offre la luminosità di una giornata trascorso all'aria aperta e protegge dalle aggressioni dell'ambiente esterno. 8 tonalità facili da applicare con la punta delle dita e da portare sempre con sé, grazie al flacone pratico. La perfezione di un effetto naturale. 
Con sua delicata gamma di beige, facili da indossare, il fondotinta effetto radioso e naturale libera le donne dai timori tipicamente legati all'applicazione del fondotinta per rendere più radioso ogni incarnato e offrire la sicurezza di una lunga tenuta. La sua consistenza morbida scorre fondendosi sulla pelle. Avvolge i volumi del viso e ne segue i movimenti fin quasi a scomparire. Impercettibile, lascia respirare la pelle mentre la protegge dalle aggressioni esterne. Il colorito è uniformato e sublimato in trasparenza, ravvivato, e sfoggia la freschezza e la luminosità di una passeggiata all'aria aperta.


COMPOSIZIONE

L'estratto di kalanchoe associato a filtri UV protegge la pelle dalle aggressioni dell'ambiente esterno.
- I pigmenti minerali "Healthy Glow Booster" offrono istantaneamente un risultato radioso che risplende di freschezza. Associati a polveri Soft Focus, uniformano e sublimano il colorito in tutta trasparenza.
- L'estratto di kalanchoe, ingrediente attivo vegetale protettore di bellezza, associato a filtri solari SPF 25 / PA++ rinforza e protegge la pelle dalle aggressioni dell'ambiente esterno.
- Un derivato dell'acido ialuronico procura un'istantanea sensazione d'idratazione e di confort che dura tutto il giorno.

Nessun commento: