lunedì, dicembre 28, 2015

LOOK - Idee per l'outfit di Capodanno

LOOK - Idee per l'outfit di Capodanno - Tra pochi giorni arriverà Capodanno ed ancora una volta ci troveremo davanti alla domanda "Cosa mi metto?" Se Natale, dedicato alla famiglia, solitamente è all'insegna di un look più classico, più bon ton, è con l'arrivo delle feste per l'ultimo dell'anno che ci si può sbizzarrire con lustrini e tessuti luminosi. Un outfit che amo e che probabilmente indosserò vede come punto cardine l'abbinamento degli shorts glitterati e le calze con gli orsetti. Una scelta inconsueta soprattutto per la particolare fantasia delle calze. Io amo però sdrammatizzare dei look che altrimenti sarebbero troppo formali.


Un abito rosso indossato con scarpe nere che richiamano però il vestito grazie al colore delle suole, uno smalto nero per smorzare il tutto e una borsa borchiata per attenuare il look bon ton sono una scelta alternativa per un look più girly ma in ogni caso a mio parere non banale. 


Ed ora parola a voi.. quale look sceglierete per Capodanno o quale vi piacerebbe indossare? Raccontatemelo nei commenti... 

Noi ci rivediamo probabilmente con il nuovo anno e tanti nuovi post....
Un bacio

Marta 


Nessun commento: