lunedì, ottobre 13, 2014

Inaugurata a Euroma2 la Fashion & Wedding Exhibition

Si è aperta ieri a Euroma2 la settimana dedicata alla moda, la Fashion & Wedding Exhibition che fino al 19 Ottobre porterà nel Centro Commerciale più esclusivo della capitale una serie di appuntamenti dedicati all’alta sartoria, all’artigianato tessile e al Wedding, con sfilate e dimostrazioni dal vivo.
foto Carlo Roberti e Shibu Photography (per Studio35mm)
Per l’inaugurazione di sabato 11 ottobre, a passeggio tra gli stand sono intervenute le bellissime attrici Demetra Hampton e Nadia Bengala, che si sono intrattenute con i numerosi fan sotto una pioggia di flash. A dare il benvenuto alle attrici, il manager e Direttore dell’Euroma2, il dott. Fabio Zanino, che ha voluto intrattenere gli ospiti con un delizioso aperitivo. 
La mostra:
La Fondazione Anna Mode, storico marchio di sartoria per il Cinema, espone modelli tra i quali lo splendido abito indossato dall’attrice Elena Sofia Ricci nella fiction RAI “Il Caravaggio”.
La moda uomo è ben rappresentata dai modelli in mostra de l’Accademia Nazionale dei Sartori, eleganza e stile Dandy moderno per una delle più antiche e prestigiose istituzioni dell’artigianato sartoriale italiano. 
Una parte della galleria al primo piano è invece dedicata al Wedding, con splendidi abiti in esposizione, auto d’epoca e non mancheranno dimostrazioni di make up e cake design.
In mostra anche le artistiche creazioni dell’Accademia di Costume e di Moda, con modelli che esprimono tutta la creatività delle giovani promesse della moda italiana.
Tanto Made in Italy e spazio anche per la moda proveniente da altri Paesi, come i coloratissimi abiti di Fibre Filippine, che giovedì 16 ottobre organizzerà cinque ore di sfilate no stop, dalle 15 alle 20.
Gli appuntamenti con le sfilate si aprono domenica 12 ottobre alle 18, con meravigliosi abiti da sposa e proseguono il 17 -18 e 19 ottobre, sempre alle 18.

Nessun commento: