sabato, ottobre 11, 2014

Campari e Revlon unite per una giornata all'insegna della passione

Campari e Revlon unite per una giornata all'insegna della passioneE' il tema dell'aperitivo che martedì scorso è stato offerto nel temporary store Campari allestito all'interno della stazione Termini di Roma. Uno stand all'insegna dell'arancione per la presentazione ufficiale del nuovo "Orange Passion" il nuovo cocktail pronto da servire che arricchisce l'offerta Campari. 
Dal successo del Campari Orange Passion tradizionale, il cocktail “pestato” lanciato nel 2010 come rivisitazione del Garibaldi, per festeggiare il 150° anniversario di Campari è nato un nuovo cocktail aperitivo, pronto da servire, da gustare con gli amici a casa come al bar. Aprire la bottiglietta, versarla in un bicchiere con ghiaccio e una fetta di arancia e il gioco è fatto.
La freschezza del succo di arancia e la dolcezza dello zucchero di canna sono gli ingredienti di questa novità di cui Revlon ha voluto riproporre gli ingredienti attraverso i suoi smalti profumati, i "Revlon Parfumerie, nei "gusti" Orange blossom e Spun Sugar. Un profumo intenso di arancia che non appena aperta la boccetta di smalto subito ti avvolge e che ti accompagna fino alla sua rimozione.






Post non sponsorizzato



Nessun commento: