venerdì, aprile 20, 2012

C&A lancia il suo e-commerce

Uno dei miei negozi preferiti si chiama C&A. Si tratta di una grande catena di abbigliamento ed accessori presente in molti paesi europei non solo con store tradizionali ma da ieri anche con on line. Attivo dalle 9 del 20 aprile sul sito  www.c-e-a.it sarò quindi possibile effettuare acquisti tra  le collezioni donna, uomo e bambino oltre ad alcuni articoli non distribuiti nel nostro paese ma appartenenti alla collezione europea. Sarà quindi possibile navigare e scegliere anche tra abiti da sera, abbigliamento da montagna, abbigliamento scolastici e le collezioni Westbury Premium e Prima Comunione dedicata ovviamente ai più piccoli.
Facile la navigazione anche se sicuramente migliorabile. Non è presente infatti attualmente la possibilità di personalizzare la propria ricerca nel senso che una volta selezionata la tipologia di capo, ad esempio pantaloni, poi non è possibile restringere ulteriormente la ricerca in base alla taglia o al colore.
Per quel che riguarda il pagamento questo può avvenire tramite carta di credito o PayPal e i tempi di consegna sono di norma compresi fra tre e sei giorni.  Mentre le spese di spedizione ammontano a 4,95 euro.