venerdì, dicembre 02, 2011

GLOSSY BOX OTTOBRE - TEST COMPLETATO

Dopo aver ricevuto solo ieri la Glossy box di novembre ed a distanza di oltre un mese dal ricevimento di quella di ottobre sono in grado di poter fare finalmente una review completa dei prodotti contenuti all'interno della prima "scatola rosa". Premettendo che non parlerò di specifiche tecniche, di quantità di prodotto, delle confezioni, bensì mi concentrerò esclusivamente sul prodotto in se per se.
Iniziamo.
La crema dei provenzali. Inizialmente non si è trattato di amore a prima vista e con il passare del tempo continua a non essere un grande amore. Il motivo? Non riesce proprio a piacermi. ogni volta che la utilizzo c'è qualche particolare che mi fa storcere il naso. Oltre alla profumazione che non riesce assolutamente ad andarmi per il verso giusto con l'uso ho scoperto che le microperle contenenti all'interno degli olii emolienti non si dissolvono proprio rapidamente e si finisce per averle per alcuni minuti sulla pelle. il che non è propriamente piacevole.
La crema per il viso. Ne male ne bene.. insomma NI. il motivo? la crema non è male e anche la consistenza è accettabile ma non ho notato con l'uso grandi cambiamenti. ovvero la pelle rimane esattamente la stessa, non la trovo ne più idratata ne meno....
il trattamento per i capelli. No, No e no. ovvero non mi è piaciuta assolutamente. Perchè? semplice, per la mia tipologia di cute è troppo, e ripeto troppo, forte. Mi ha irritato il cuoio capelluto tanto da infiammarmelo completamente, inoltre l'odore lo trovo nauseabondo.. odora di medicina alla fragola (avete presente le fialette rosse che davano da bambini come ricostituente? ecco quell'odore).
Il mascara della nee. Love love e love. Mi piace davvero tanto. Un mascara così "perfetto" non l'ho mai trovato. allunga le ciglia, le divide e le volumizza. insomma lo adoro.
l'olio secco. nonostante nelle indicazioni d'uso fosse indicata la sua utilizzabilità anche per il viso ho preferito non azzardarmi e così l'ho applicato solo sulle punte dei capelli. una quantità minima per evitare che le punte si appesantissero troppo. il bilancio. neutro. ovvero non ho notato grandissimi cambiamenti, ma neanche un peggioramento.
ultimo prodotto è l'olio per le cuticole e per questo il parere è favorevole. Lascia le unghie levigate e nutrite ma senza ungere. la pelle intorno all'unghia è morbida e ben curata. insomma. mi piace...
ed ora si parte con il test del prodotti della deludente gb di novembre....

Nessun commento: