lunedì, ottobre 03, 2011

Glossy box: al via

L'avevo annunciato nei giorni scorsi e finalmente il giorno è arrivato. ha preso finalmente il via anche in Italia il servizio Glossybox.

Finalmente è stato poi svelato il costo dell'abbonamento mensile che consente di ricevere la preziosa scatoletta contenente 5 campioncini di prodotti cosmetici e di makeup. Ogni 20 del mese pagando 14 euro (le spese di spedizione sono un omaggio che la società farà alle sue abbonate) si riceverà comodamente a casa propria la migliore selezione di prodotti di alta qualità. Una volta testati si andrà poi sul sito della Glossybox dove sarà possibile lasciare una review del prodotto ed in cambio ricevere dei Glossydots vale a dire dei punti. Al raggiungimento del 1000 dots (è possibile ottenene max 100 per ogni box) si potrà ottenere una scatola gratuitamente.
Cosa ne penso? credo che sia una novità molto utile per chi ha voglia di scoprire prodotti nuovi ma senza essere costretti ad acquistare le confezioni full size. Spesso infatti i campioncini contengono prodotto per diverse applicazioni consentendo in questa maniera di testarli nel corso di più applicazioni.

Nessun commento: