mercoledì, settembre 21, 2011

NOVITà IN RETE: Asos si fa tricolore

Novità per le appassionate di web shopping. Da qualche giorno infatti Asos.com ha aperto la sua declinazione italiana. Su www.asos.it è possibile infatti acquistare i propri capi ed accessori preferiti con un occhi anche al makeup.
Fondata nel Giugno 2000, ASOS.com è il più grande e-commerce britannico di moda e cosmetici con oltre 40.000 prodotti, sia di brand indipendenti che della propria collezioni donna (inclusi vestiti, calzature, gioielli e prodotti di bellezza e uomo (inclusi jeans, scarpe e camicie). Ogni settimana si aggiungono al sito da 1.500 a 2.000 nuovi prodotti.

Dedicato a tutti gli appassionati di moda di età compresa fra i 16 e i 34 anni, ASOS richiama oltre 13 milioni di visitatori unici al mese e al 31 marzo 2011 registrava 5,3 milioni di utenti e 3,0 milioni di clienti attivi in 160 paesi (ossia clienti che hanno fatto acquisti negli ultimi 12 mesi).
Cosa dicono i giornalisti di moda:
Un negozio online stupefacente, con tutti i designer del momento Marie Claire
In soli nove anni, ASOS.com è passato da sito di nicchia per trend-setter a fenomeno Internet globale Grazia
Asos.com è la marca che sfida la crisi finanziaria Esquire
L'indiscusso vincitore della moda online The Times Magazine
ASOS è sulla bocca di tutti Evening Standard
L'ampia gamma e la varietà di abiti, accessori e prodotti di bellezza fanno di ASOS il sito perfetto dove curiosare durante la pausa pranzo The Guardian
L'incontenibile entusiasmo di ASOS.com per i nuovi trend è contagioso The Times
ASOS.com sta cambiando il modo di fare shopping del paese The Telegraph Magazine

Nessun commento: