domenica, marzo 24, 2024

Berlook costumi da bagno plus size

Berlook costumi da bagno plus size - Con l’avvicinarsi dell’estate inizio a pensare a rinnovare la mia collezione di costumi da bagno. Ogni anno controllo le condizioni dei pezzi più vecchi e nel caso li sostituisco con uno o due nuovi modelli. Recentemente sono stata contattata dal sito Berlook che vende una buona selezione di costumi da bagno plus size. 
Una caratteristiche che mi ha colpito è quella che i modelli proposti pur essendo "classici" non hanno in generale fantasie old style e sono perfetti da poter indossare in qualsiasi occasione. Anche gli slip variano da quelli più sgambati a quelli che lasciano meno pelle in vista senza dimenticare anche le proposte di tankini e interi da poter sfruttare anche come body. Da segnalare anche come per alcuni modelli il tessuto utilizzato sia riciclato almeno all'80%. Un ottima cosa per chi ha un occhio anche al rispetto per l'ambiente.
Navigando sul sito ho quindi identificato quei modelli che acquisterei volentieri e che soprattutto per quanto riguarda i costumi interi possono essere utilizzati anche come body eccomi quindi ad elencarvi dei miei pezzi preferiti dal sito Berlook.

Jacquard Twist Front Plus Size Bikini Top
- Trovo questa accoppiata davvero elegante e dallo stile retro. Il colore borgogna oltre ad essere di tendenza in questa stagione è poi in grado di valorizzare l'abbronzatura e la vita alta dello slip minimizza qualche rotondità di troppo. 
Il tessuto jacquard è realizzato all'85% da poliestere riciclato e il restante 15% da spandex. Il tessuto interno invece è composto da 87% poliammide riciclato e dal 13% di spandex. 
Le taglie variano dalla 1xl alla 3xl (o dalla 16 alla 24).

  - Bianco? Why not? Intero, elegante perfetto anche come body e con la schiena scoperta. A chiudere un gioco di intrecci che consente di regolarlo. Il perfetto costume bianco intero. La texture del tessuto lo rende particolare e con un tocco in più che lo "sbanalizza". 
Il materiale è realizzato al 90% da poliestere riciclato e il restante 10% da spandex. Il tessuto interno invece è composto da 87% poliammide riciclato e dal 13% di spandex. Fodera che significa nessuna trasparenza in caso di tuffo in acqua.
Le taglie variano dalla 1xl alla 3xl (o dalla 16 alla 24).


Per la Barbie interiore - Rosa e lurex. Cos'altro chiama Barbie? Il top cut out è perfetto come parte sopra del costume certo, ma indossato con un completo di lino bianco camicia e pantaloni? Non è perfetto?
Il materiale è realizzato al 80% da poliestere riciclato, 9% metallico e il restante 10% da spandex. Il tessuto interno invece è composto da 80% poliammide riciclato e dal 20% di spandex. 
Le taglie variano dalla 1xl alla 3xl (o dalla 16 alla 24).
Per la parte sotto è disponibile lo slip a vita media. Il link:  Solid Lurex Plus Size Bikini Bottom
Del top è presente sul sito anche una versione più "coprente". Il link: Solid Lurex Plus Size Bikini Top






Fatemi sapere cosa ne pensate e quali sono i vostri pezzi preferiti!

A presto!
Marta


Nessun commento: