martedì, luglio 26, 2011

TEMPO DI FERIE E DI MAKEUP CASE

conto alla rovescia per le vacanze estive. Per chi deve andare ancora in ferie di qui a pochi giorni si presenterà il dilemma assoluto: cosa mettere nel beauty dei trucchi? Ecco cosa ci risponde in un articolo LIbero. Cosa ne pensate?


"Il tempo delle vacanze è finalmente arrivato, ma ne state perdendo troppo per chiudere la valigia?Forse quella borsa beauty case che occupa i tre quarti dello spazio è un po’ troppo grande! E a rifletterci bene, vi servono proprio quelle tre trousse di make up e quella collezione di pennelli da phard di ogni forma e misura? Per non parlare di quella crema idratante da 250 ml, quando state partendo per una settimana soltanto! Dovete fare il punto della situazione, e capire cosa vi serve davvero: l’estate il trucco è più naturale, quindi probabilmente avrete bisogno il più delle volte solo del trucco basico, composto al massimo dal fondotinta e dal blush per la pelle, da un paio di ombretti, una matita e dal mascara per gli occhi, e dal rossetto e dai gloss per le labbra.


Questi prodotti inoltre potete trovarli in versione mini: per esempio Lancôme propone un rossetto in versione ridotta, il French Touch Absolu

Dal packaging elegante nonostante sia così piccolo. E da inserire in valigia sempre nella stessa linea Ultra Lavande troverete i Mini Vernis, mini smalti ultrabrillanti. Se ai pennelli non sapete rinunciare, The Body Shop propone il kit Brush With Fashion, un set di 4 pennelli per soddisfare tutte le vostre esigenze. Le palette di ombretti e rossetti sono l’ideale per i viaggi: quella della collezione Armani Summer Heat Collection 2011 di Armanicomprende 4 ombretti con quattro sfumature di rosa, dalla consistenza che si fonde con la pelle per produrre un colore su misura.


Qualunque marca scegliate, abbiate l’accortezza di comprare una palette con specchietto incorporato, perché potrebbe tornarvi utile in qualsiasi momento. Per la detersione del viso e la sua idratazione, non dovete avere dubbi: da anni Clinique propone i suoi infallibili Concern Kit, da scegliere in base al tuo tipo di pelle; ciascuna pochette tre prodotti mirati al recupero della tonicità, dell’idratazione o dall’effetto antirughe.

Infine se proprio non entra più nulla dentro il trolley forse è finalmente arrivato il momento di provare tutti quei prodotti in bustine monodose che vi hanno regalato ogni volta che avete comprato qualcosa inprofumeria: occupano poco spazio e magari così farete sul serio qualche bella scoperta!" (Libero.it)

Nessun commento: