venerdì, luglio 29, 2011

Novità in profumeria: ROSSETTO UNIVERSALE L'Oreal


Un colore su misura
Un rossetto che, al contatto delle labbra, svela un colore unico. Risultato: un colore su misura per un rossetto che si adatta a ogni donna.

Un effetto naturale

Il Rossetto Universale lascia una sensazione squisita e naturale sulle tue labbra, per un colore 100% tuo e di nessun'altra.

Una texture fondente
Gli oli emollienti contenuti nella formula e l’estratto di melograno dalle proprietà antiossidanti prevengono, inoltre, la disidratazione delle labbra lasciandole morbide e vellutate

Tonalità cangianti
La formula reagisce all’umidità della bocca, creando così un colore personalizzato che enfatizza il colore naturale delle labbra.

Una trasparenza inedita
L'incredibile trasparenza del rossetto è dovuta alla combinazione di due agenti gelificanti e dall'assenza di cera. La texture è inoltre molto leggera all'applicazione.

CHE NE PENSO?

Premettendo che io l'ho visto solo in profumeria devo dire che questo rossetto non mi ha interessato per nulla. Curiosa come una biscia l'ho applicato sulla mano attendendo che cambiasse colore. Ha assunto dopo circa 10 minuti - passando gironzolando per la profumeria e provando praticamente tutto - un tenue colore rosa pallido, appena percettibile e molto trasparente. insomma un colore che sulle mie labbra pigmentate non si sarebbe mai assolutamente visto. Tendo quindi - ma non prendete questo per oro colato - a sconsigliarlo a chi ha labbra molto colorate, mentre per chi le ha più "neutre" forse potrebbe andare bene :) baci baci

CONTENUTI SPECIALI

Nessun commento: