giovedì, maggio 23, 2019

Fermagli con le perle, il trend bon-ton chic che torna di moda

Fermagli con le perle, il trend bon-ton chic che torna di moda - Le perle hanno sempre rappresentato un sinonimo di eleganza, di quello stile bon-ton chic spesso però non troppo amato dalle più giovanissime. Nell'ultimo periodo stiamo però vedendo un loro ritorno in auge grazie all'applicazione delle perle sui fermagli per capelli.
Un look dai rimandi classici e più sdoganato rispetto a quello della classica collana giricollo che a mio parere dovremmo in ogni caso avere tutte nel nostro portagioie.
In commercio esistono di stili e colori differenti per essere adattati a ogni look.
Ecco i miei preferiti:


Il classico fermaglio per capelli perfetto per essere indossato con una mezza coda o con un semi raccolto.


Le mie preferite. Le mollette decorate con perle da indossare di lato raccogliendo un ciuffo di capelli. Un tono bon ton delizioso su ogni look.


Perchè non giocare con il colore e sul palesemente finto? Fermagli e mollette con perle rosse ma anche multicolor e fluo per un look pazzo.


Perche non portare la propria città del cuore cui capelli e il tutto con le perle? Personalmente pur trovando molto graziosi questo tipo di fermagli non lo indosserei mai.. ma i gusti son gusti e se a voi piacciono non vedo nessun ostacolo perchè le indossiate liberamente!



*link affiliazione

Nessun commento: