giovedì, dicembre 17, 2015

ANTEPRIMA - La primavera Boho di Ysl

ANTEPRIMA - La primavera Boho di Ysl - Uno spirito bohémien sofisticato, l'idea del vento che scompiglia i capelli e un foulard che spinto dalla brezza primaverile si scioglie dal collo e si allontana leggero volando. Una donna elegante e sofisticata ma dall'anima boho quella che ispira la collezione Boho Stone di Yves Saint Laurent nata dall'immaginazione di Lloyd Simmonds, direttore artistico makep Ysl Beauté. 

A debuttare nella nuova collezione è il blush-inchiostro Encre de Peau: un tocco di colore da portare in borsetta per un look impeccabile per 12 ore e declinato in 4 tonalità che offrono al viso un'armonia elegante e raffinata (Electric Red - Pink Attraction - Spicy Vibes e Edge Berry)
La sua formula è modulabile grazie alla tecnologia "get-to-colour", che combina preziosi pigmenti coloranti micronizzati per un colore pop intenso insieme ad una base gel per un comfort elevato.
"Un interpretazione giocosa dei colori iconici Ysl Beauté - rosso, arancio e fucsia - a cui si aggiunge un rosa appassionato dagli accenti magenta" spiega Simmonds.
Ma la collezione Boho Stone contiene anche due palette in edizione limitata: una per il viso e una per gli occhi. 
La Face Palette Gypsy Opale per un incarnato fresco ed etereo. Quattro tonalità pastello studiate per correggere le imperfezioni dei diversi tipi di pelle da mixare insieme con un pennello o da applicare singolarmente con i polpastrelli. Un tocco di verde chiaro per contrastare i rossori, un viola tenue per donare freschezza, un rosa pop per un risultato bonne mine e un velo dorato per donare sensualità e luminosità. 
E' dedicata invece agli occhi la Couture Palette Indie Jaspe che incarna uno spirito libero e moderno. Un'evocazione della donna chic e bohémien. Al centro della palette si trova l'argento da applicare alla radice delle ciglia o su tutta la palpebra. Con le tonalità delicate intorno - un verde chiaro, un verde salvia e un pesca - si può giocare per realizzare uno sguardo più intenso e teatrale; aggiungere i riflessi giallo-oro all'angolo esterno della palpebra o creare un look classico accentuando la tonalità verde salvia.
Piume delicate e vivaci indossate sulle ciglia sono invece i due Mascara volume effet faux cils con due edizioni limitate dagli accenti tie&die. Due colori - un rosa shocking e un verde giada - ma indossare singolarmente o da abbinare indossandoli sulle ciglia superiori e inferiori.
Infine un grande classico i Rouge Pur Couture Vernis a Lèvres che si vestono per l'occasione di due tonalità pop, intense e modulabili: la Tangerine Boho e la Rose Folk.

La collezione è in anteprima nazionale su Douglas.it



Nessun commento: