venerdì, febbraio 06, 2015

OVS lancia la linea Curvyglam

OVS, insegna del Gruppo Coin, lancia Curvyglam, la prima collezione nata da un libro, 'Curvy, il lato glamour delle rotondità', scritto a quattro mani da Daniela Fedi e Lucia Serlenga. 


“Siamo partite dalle curve per arrivare al glamour” dicono le autrici che hanno lavorato con il Fashion Director Caterina Salvador e con il suo staff per costruire una serie di proposte a misura di desiderio o di necessità. Parallelamente c’è stato un serio lavoro sulla ricerca di un linguaggio che non fosse contro nessuno, ma solo a favore di una morbida e seducente realtà. Per esempio le taglie seguono la logica dei nomi e non dei numeri perché le donne non si misurano a chili e tantomeno in centimetri. Ecco quindi Smart, Magic e Lovely per indicare le diverse vestibilità dei capi pensati per una bellezza plurale e realizzati applicando tutti i trucchi della costruzione sartoriale su modelli squisitamente fashion. Ci saranno anche diversi capi di intimo testati in curva come del resto i costumi da bagno.

“Era da un po' di tempo che volevamo guardare a questo segmento con occhi diversi – afferma Stefano Beraldo, Amministratore Delegato di OVS. Ci piace l'idea di offrire a tutte le nostre clienti una proposta di abbigliamento che sappia coglierne le peculiarità per valorizzarne la bellezza. Quando ho letto il libro, "Curvy, il lato glamour delle rotondità", di Daniela Fedi e Lucia Serlenga ho capito che la nostra intuizione era corretta ed abbiamo dato avvio al progetto Curvyglam”.
Due proposte della linea Curvyglam di OVS

La collezione prevede quattro diverse immissioni, una al mese, in vendita a partire dal 14 febbraio in una selezione di negozi OVS e in anteprima sull’e-shop ovs.it, il 10 febbraio, dove sarà presentata con un live Google+ shoppable hangout.
Curvyglam sarà infatti anche un blog, una piazza virtuale di consigli, tendenze e novità in cui Daniela Fedi e Lucia Serlenga si presteranno al confronto e alla discussione sui temi cari a tutte le donne.

Nessun commento: