martedì, giugno 25, 2013

ANTEPRIMA: arriva il bronzer e l'illuminante di Zoeva

Zoeva si lancia sui bronzer e sugli illuminanti disponibili sul sito a partire dal 1 luglio. Una texture 100% minerale in polvere libera con le quali poter creare dei look freschi & naturali e perfetti per l'estate. La sua texture é facilmente sfumabile e permette un´applicazione facile e veloce con risultati perfetti.

Eccoli quindi nel dettaglio:

Mineral Bronzer – Sun Over Shoulder
• Terra solare con formula 100% minerale
• Per un'effetto baciata dal sole - nel giro di pochi secondi
• Finish opaco, senza sottotono arancione – per scolpire gli zigomi ed esaltare i tratti del viso in maniera naturale.
Grazie ai pigmenti minerali della nostra terra solare, poter aggiungere un tocco di freschezza e di leggera abbronzatura al viso. La nuance non contiene alcun sottotono arancione ed è quindi adatta anche per le pelli più chiare - applicabile come fard o terra abbronzante. La sofisticata texture in polvere libera garantisce un'applicazione ed una sfumatura facile ed impeccabile. Inoltre la sua formula minerale e micronizzata ha un finish opaco ed è quindi perfetta per scolpire i volumi
del viso in maniera naturale ed è priva di parabeni, talco e profumi. 
Prezzo: 4,50 EUR
.............................................................................................................

Mineral Highlighter – Summer Light
• polvere illuminante con texture 100% minerale
• adatto per tutti i tipi di carnagione
• ber un bellissimo effetto luminoso sulla pelle
Il nostro Zoeva Mineral Highlighter permette di illuminare il viso creando punti luce e consente di sottolineare l'arcata sopraccigliare, gli zigomi ed esaltare la luminosità del tuo trucco. I pigmenti minerali riflettono la luce e sottolineano la bellezza naturale di ogni donna, donando alla pelle un aspetto fresco e giovane. La sua texture minerale in polvere libera è priva di parabeni, talco e profumi ed è adatta a tutti i tipi di pelle. Facile da applicare e sfumare per un finish naturale ma d'effetto.
Prezzo: 4,50 EUR


Nessun commento: