sabato, dicembre 22, 2012

Douglas City bag!

Foto Ufficio Stampa Douglas

Eccomi qui per parlarvi di un prodotto davvero interessante e che credo potrà stuzzicare la fantasia di molte. Sto parlando della nuova City Bag della Douglas. È stata presentata in anteprima a novembre durante il corso di formazione per blogger della Douglas e devo dire che le college blogger (ciao Amiche!!) ed io l’abbiamo subito messa alla prova. Chi come vera e propria borsa chi come “aggiunta” alla borsa ufficiale. Tra le seconde ci sono io. Devo dire infatti che come mia preferenza personale preferisco le borse più strutturate e maxi taglia e questa seppur davvero carina non rientra nei miei canoni. Ma nessuna paura ho subito trovato l’utilizzo alternativo. Infatti è stata ottima per ospitare il blocco degli appunti, l’astuccio con le penne e via dicendo. Insomma tutto quel necessaire che non entrava nella mia borsa ufficiale. Credo inoltre che la utilizzerò in caso di uscire serali che richiedano un cambio d’abito per ospitare abiti e trucchi con eleganza.
Eccovi di seguito alcuni stralci del comunicato ufficiale di Douglas.
La nuovissima City Bag trapuntata è pensata per una donna dinamica, che affronta la sua giornata con entusiasmo e spensieratezza, senza mai rinunciare a qualche particolare che ne metta in risalto la femminilità.
Una linea chic, ma non pretenziosa e allo stesso tempo semplice, ma indispensabile; adatta ad una donna sempre in movimento che vuole con sé accessori comodi ma al tempo stesso ricercati e molto glamour.
Come fare per averla?
Entra in una delle Profumerie Douglas dal  29 dicembre al 20 gennaio 2013 e per ogni  acquisto pari o superiore a 79 € riceverai in omaggio la bellissima City Bag Douglas.
L’iniziativa è valida anche per tutti gli acquisti pari o superiori a 79 € effettuati tramite lo Shop Online Douglas”.