mercoledì, ottobre 24, 2012

Style Papers: FANATICA è la nuova concessionaria esclusiva per la pubblicità

Sapete che la comunicazione è il mio lavoro. Se come giornalista infatti scrivere e raccontare storie è la mia passione. Da blogger la moda, le novità in campo editoriale sono il mio amore. Per questo nei mesi scorsi ho iniziato a collaborare con il sito Fanatica. Cos'è Fanatica?
FANATICA è un social style network che permette l’interazione professionale tra utenti che operano principalmente nel settore moda e comunicazione. Il sito, unico nel suo genere, oltre a mettere in collegamento modelle e modelli, fotografi, stilisti, blogger, pubblicitari, truccatori, grafici, hotel, showroom, ristoranti, dà la possibilità alle aziende, alle agenzie e agli uffici stampa di inserire articoli pubblicitari contenenti testi, foto e video.
Nei giorni scorsi Fanatica ha ottenuto un importante successo. Quello di diventare la nuova concessionaria in esclusiva per la pubblicità della rivista bimestrale StylePapers.
Style Papers, rivista di successo internazionale, parla di moda e bellezza con una mission precisa:
identificare le tendenze e proporre idee di stile! Insomma quello che piace fare anche a me...
Venduta in edicola a € 2,50, la rivista vanta una tiratura di 200.000 copie con dimensione di 222 x 285 mm, stampata su carta di alta qualità patinata.
Il magazine sarà seguito in esclusiva per la parte pubblicitaria dallo staff di Fanatica, con Michela Schianta come referente generale e coordinatrice agenti, agenzie e centri media.
Una grande opportunità che in questi giorni la rivista e Fanatica danno a chi voglia fare pubblicità sul numero di novembre e dicembre di Style Papers è quello di poter acquistare direttamente online una pagina a prezzo super promo. 899 euro iva inclusa.
Per informazioni:
Michela Schianta
02 25714243
335 329895
michela.schianta@fanatica.it