giovedì, giugno 21, 2012

Giveaway Oasap

Nei giorni scorsi sono stata contattata da Oasap, una ditta che vende online abiti e accessori (di cui vi ho già parlato in un precedente post outfit), per pubblicizzare sul mio blog e sul canale youtube il loro giveaway. Dopo aver visto di cosa di trattava ho deciso di farlo ed ecco quindi per voi il giveaway Oasap.
Cliccando



verrete indirizzati sulla pagina di Oasap.
Qui dopo esservi registrate (per i nuovi arrivati c'è anche a disposizione uno sconto del 20% sul primo acquisto) potrete scegliere un capo d'abbigliamento tra quelli elencati e, dopo aver indicato la vostra taglia, votarlo. Questo consentirà al signor Oasap, nel caso che siate scelte, di spedirvi il vostro vestito preferito della misura giusta. Per ogni account saranno possibile fino a tre scelte, quindi una registrazione=tre possibilità di vincita. Al termine del giveaway (tra 19 giorni) Oasap mi invierà la lista delle partecipanti e tra quelle io estrarrò la vincitrice.

Vi consiglio inoltre di diffondere questo giveaway, il motivo? Ogni 100 entry ci sarà un vincitore... quindi di conseguenza più partecipanti ci saranno maggiori saranno le chance di vittoria.... in parole povere 100 partecipanti = 1 vincitore, 200 partecipanti = 2 vincitori, e via dicendo....
Non resta quindi che dirvi IN BOCCA AL LUPO.