venerdì, maggio 04, 2012

Kiko presenta i suoi pennelli da viaggio

Pochette da viaggio dall'esclusivo design KIKO completa di 5 accessori professionali: un pennello mono e 4 pennelli duo per un totale di 9 diversi applicatori dedicati al trucco viso, occhi e labbra.
Un set pratico e compatto, perfetto da tenere in borsetta, per ricreare ovunque un make up completo e impeccabile.
Realizzato in tessuto di alta qualità, resistente e lavabile, Travel Brush Set permette di organizzare i propri accessori make up in modo ordinato e funzionale.
Contiene:


Face 500: pennello viso da viaggio in pelo sintetico, ideale per sfumare terra e blush.
La sua forma arrotondata, leggermente piatta e svasata, permette di scolpire in maniera precisa e mirata i tratti del viso.
Le setole morbide ed elastiche consentono di prelevare la quantità di polvere desiderata e di sfumarla con accuratezza, senza dispersioni di prodotto.

Face 501 duo: pennello viso da viaggio a due punte, studiato per l'applicazione di correttori e prodotti in crema.
Il lato con pennello in pelo sintetico - dalla particolare forma piatta e arrotondata - è ideale per prelevare e sfumare texture cremose in modo omogeneo e preciso, anche nei punti più difficili.
L'estremità con applicatore in spugna permette di applicare il correttore con accuratezza, modulandone la coprenza a seconda dell'utilizzo.

Eyes & Lips 502 duo: pennello occhi e labbra da viaggio. Due punte in pelo sintetico, ideali per delineare contorni e ridefinire tratti.
Da un lato il pennello con taglio obliquo permette di applicare eyeliner in crema e di sfumare ombretti e matite lungo il contorno dell’occhio.
Dall'altro il pennello labbra - grazie alla forma appuntita e alle setole morbide e flessibili - aiuta a sfumare accuratamente i tratti di matita e a stendere in modo uniforme gloss e rossetti.


Eyes 503 duo: pennello occhi da viaggio. Due punte in pelo sintetico, perfette per applicare e sfumare ombretti in polvere libera, compatta o in crema.
Il pennello con taglio obliquo, grazie all'ampiezza della punta e alle setole folte, consente di prelevare e sfumare ombretti in polvere con pochi, semplici gesti.
Il lato con punta rotonda ergonomica, dalle setole estremamente morbide, è adatto a sfumare gli ombretti in modo mirato lungo i contorni dell’occhio.


Eyes 504 duo: pennello occhi da viaggio a due punte, ideali per applicare e sfumare ombretti in polvere libera, compatta o in crema.
Il pennello in pelo sintetico è studiato per l'applicazione di tutte le tipologie di ombretti. La sua punta piatta, larga e compatta permette di prelevare e sfumare diverse texture in più punti: sulla palpebra mobile, sotto l’arcata sopracciliare e lungo i contorni dell’occhio.
L'applicatore con spugnino è adatto per prelevare e applicare l’ombretto in modo controllato, senza rinunciare alla praticità. Utilissimo per creare dei trucchi veloci e intensi o per sfumare tratti di matite.