mercoledì, maggio 23, 2012

Ciao Magre... modelle oltre la 46

Il Mondo della Moda è dominato da modelle taglia 0. Magrissime, spesso al limite dell'anoressia e che di certo non rappresentano un esempio da seguire. Un trend che nonostante i proclami a favore di donne vere sembra non scomparire. A muoversi in netto contrasto con questa moda è l'agenzia per modelle Ciao Magre. L’unica agenzia in Italia specializzata in modelle oltre la taglia 46 e che si rivolge a tutte le donne che sognano di proporsi nel mondo della moda, della fotografia e della pubblicità. 

Nata nel 1998, l’agenzia da sempre rappresenta l’unico riferimento in Italia per tutte le aspiranti modelle plus-size che desiderano inviare il proprio materiale fotografico per poter essere valutate da professionisti del settore.
 Ciao Magre vanta attualmente un archivio contenente più di 10.000 composit e oltre 120 modelle impegnate con le principali aziende d’abbigliamento specializzate in taglie conformate, ma anche con le più autorevoli testate di moda femminile e reti televisive tra cui Rai e Mediaset.

Insomma rappresenta una valida possibilità per tutte quelle belle ragazze formose che vogliono provare a lavorare nel mondo della moda nonostante un corpo curvy..