venerdì, novembre 18, 2011

H&M presenta la collezione p/e 2012

H&M guarda già alla prossima estate. La casa di moda svedese ha presentato nei giorni scorsi infatti la collezione primavera-estate 2012. Negli store di tutto il mondo arriveranno capi morbidi ed eleganti, dalle linee che scendono lungo le curve senza "strizzarle" ma con l'obiettivo di valorizzarle.
Ecco quindi abitini corti che uniscono insieme colori chiari come l'ecrù a tinte più "forti" come il verde acqua e l'arancione. Ma a trionfare la prossima stagione saranno le nuance chiare, anzi chiarissime, su tutte il bianco declinato in tutte le sue sfumature.



Insomma ci attende un'estate più "raffinata" rispetto a quella dell'estate appena passata dove la parola d'ordine era stata "color block".
Personalmente non amo molto i colori chiari utilizzati per un total look, da curvy quale sono ho sempre guardato con aria sospettosa quelle tonalità che tradizionalmente "ingrassano" puntando soprattutto a colori più scuri. Ma credo che un bel bianco utilizzato per un giacchettino leggero, per una tshirt abbinata ad accessori meno sobri possa risolvere qualsiasi outfit... e voi cosa ne pensate della questione Bianco?

Nessun commento: