venerdì, ottobre 28, 2011

Glossy box è miaaaa!

L'abbiamo attesa e finalmente è nelle nostre mani: la mitica Glossy box. Nota già alle makeupalcolic europee finalmente questo servizio è attivo anche nel nostro paese. La mia l'ho ricevuta in omaggio dall'ufficio marketing della società e quindi per questo mese non ho dovuto pagare nulla ma al 99% il prossimo mi abbonerò anche io. iniziamo con i prodotti.
Otto i prodotti contenuti all'interno ma c'è il trucco, tre sono infatti considerati come uno, si tratta infatti del trattamento alla cheratina della Hairmed. Shampoo (o come lo chiamano loro bagno eudermico - che a me sempre uno shampoo sembra -), il fluido ricostruttore e infine la maschera essenziale. Ho avuto modo di provarlo subito ieri sera (tanto dovevo lavarmi i capelli) e sinceramente nonostante abbia seguito alla lettera le indicazioni date nella spiegazione del prodotto contenuta nella scatola, non ho notato una grande differenza rispetto al mio solito shampoo e maschera. Non per questo lo boccio subito. Continuerò a testarlo e vi saprò dare un giudizio più circostanziato. Come dicevo escluso il trio trattamento per i capelli sono presenti altri cinque prodotti (dal mese prossimo questo sarà il numero dei campioncini-mini taglie che troveremo nella scatola).
Nuxe olio secco nutriente. 10ml di olio che ancora non ho potuto utilizzare e che probabilmente utilizzerò solo sui capelli. Non amo l'idea di applicare olii sul viso... vedremo.
Payot Hydra Crème. una crema idratante dalla texture abbastanza fluida che si assorbe facilmente e lascia la pelle "sana" per diverse ore. In pratica non mi sono trovata dopo 10 minuti con il viso unto. Ma anche per questo prodotto l'uso è stato limitato ad una sola applicazione quindi urge un test e lungo termine. "Vi faremo sapere".
I coloniali, crema corpo massaggio profondo alla mirra. Il prodotto che meno mi attira. A partire dall'odore di mirra che non mi piace proprio passando per la consistenza una crema sì, ma troppo liquida e nella mia testa l'impressione è quella di sprecare troppo prodotto. all'interno sono presenti alcune microgranuli contenenti - si legge nella descrizione dei prodotti allegata "prezioso olio nutritivo". quale sia quest'olio per me che non comprendo gli inci non è dato sapere.
Nee makeup Milano, Mini mascara travel dall'effetto allungante. Una marca che già conoscevo. La trovo infatti in due centri commerciali in negozi per parrucchieri e truccatori. Al momento forse "tarata" da precedenti esperienze negative con i pennelli (un orrore) lo guardo pò in cagnesco... ma da brava consumatrice lo proverò pur di non lasciarlo nel limbo dei prodotti dimenticati.
Infine il Cnd SolarOil. Un olio carino. Ovvero, lascia la pelle del contorno unghia morbido e idratato. ne ho applicato una piccolissima quantità nel contorno delle mie unghiette e devo dire che sono rimasta piacevolmente sorpresa. Ma ha avuto gioco facile perchè erano cinque giorni che non uscivo di casa e quindi le mani erano state al riparo dal freddo.. lo riproverò con la speranza che la prima impressione sia quella giusta.
INFORMAZIONI EXTRA: il costo dell'abbonamento alla Glossy box è di 14 euro incluse le spese di spedizione ed in qualsiasi momento voi decidiate di interrompere la sottoscrizione (che fa tanto schede della casa delle bambole) potrete farlo inviando una mail (?) alla Glossy box. La scatola arriva tramite corriere Bartolini ed è tracciabile.

Nessun commento: