sabato, aprile 05, 2014

I consigli fashion di Carla "Carlà" Gozzi

Questo pomeriggio si è tenuto presso lo store Cinti del centro commerciale Euroma 2 la tappa del Fashion Tour di Carla Gozzi

Come co-inviata per Igers Roma, la communità di Instagram della Capitale, ho potuto vivere la giornata più da vicino e conoscere parte dello staff che ogni giorno aiuta la mitica Carlà nella sua intensa attività per l'Italia. 


Dopo la parte "istituzionale" della giornata con i consigli fashion dati alle tante ragazze che hanno partecipato all'evento e le tante foto ho colto l'occasione per rivolgere qualche domanda incentrate soprattutto su quale look sia maggiormente adatto alle ragazze curvy
Ecco i consigli di Carlà:
"Molto spesso le ragazze curvy tendono a prediligere il nero e evitare le tinte troppo accese. Ma non sempre deve essere così. Infatti i colori non devono essere banditi ma accostati con sapienza al nero. Un consiglio è quello di indossare un cardigan colorato che scivolando sui fianchi e sui lati del corpo creerà un gioco ottico assottigliando la figura".
Consigli anche per chi invece è una "fanatica" del black. "Un look totalmente nero deve essere "acceso" con gli accessori giusti. Una collana brillante infatti rende il tutto più luminoso e punta l'attenzione sul viso piuttosto che sul corpo". Una collana ma non solo anche i capelli possono essere infatti un accessorio. Una colorazione brillante, luminosa può infatti sostituire una collana e puntare l'occhi di chi abbiamo davanti sul volto.


  








Foto di rito con Carla... tralasciando la faccia a luna piena che ho io!




Nessun commento: