giovedì, febbraio 20, 2014

L'INTERVISTA - Elisabetta Bonè, nuovo volto di Evha & Eva

Come giornalista e blogger che segue il mondo curvy nelle scorse settimane sono stata invitata a far parte della giuria incaricata di eleggere la nuova testimonial della linea di intimo plus size Evha & Eva.
Scenario è stata La Bottega degli artisti dove le modelle provenienti da tutta Italia, dopo una prima selezione avvenuta su facebook, si sono cimentate in uno shooting live con fotografi professionisti che ne hanno testato la fotogenia e l'attitudine alla posa. Da parte mia, insieme agli altri giudici abbiamo giudicato l'atteggiamento delle ragazze e se la loro immagine corrispondesse all'idea dietro al brand Evha & Eva.
Ad aggiudicarsi il ruolo di nuovo volto è stata Elisabetta Bonè, 21enne di Como. Ed è proprio lei la protagonista di quest'intervista con la quale ho voluto farvela conoscere meglio.

Buongiorno Elisabetta, innanzitutto congratulazioni per la vittoria. Raccontaci, pensavi di poter vincere il concorso?

No non lo pensavo proprio anzi ero proprio convinta di perdere su tutti i fronti!

Raccontaci qualcosa di te.

Sono Elisabetta, ho 21 anni, 22 ad aprile, ho studiato fino alla terza superiore poi ahimè ho lasciato gli studi per paura di non farcela agli esami. Cerco lavoro disperatamente ed era da un po' di tempo che mi frullava nella testa di fare la modella ma non sapevo dove appigliarmi e poi pensavo sempre al peggio che non mi avrebbe accettata nessuno per il mio fisico. Amo la danza del ventre che per me rappresenta una vera e propria passione. Infatti ballo per ore e ore per sfogarmi.

Come ha preso la tua famiglia la vittoria? E il tuo fidanzato?

Nella mia famiglia erano tutti felici ed tutti convinti che vincessi. Il mio fidanzato quando hanno detto il mio nome per decretarmi vincitrice si è messo ad urlare dalla gioia.

Com'è nata l'idea di partecipare al concorso ed inviare la fotografia?

In verità io non mi sono mai piaciuta proprio per niente. Un giorno girovagavo sulla pagina fan di Bonaria Decorato (attrice ed anche lei testimonial di Evha & Eva) e ho visto il marchio. Così mi sono messa a cercare su Facebook la pagina ufficiale e appena l'ho trovata ho scoperto il concorso. Io ero molto scettica ma il mio fidanzato e mia mamma hanno insistito perchè continuavano a dire che sono bella. Così mi sono convinta ed ho mandato le foto

Come ti sei trovata ad indossare i capi Evha e Eva?

Mi son trovata benissimo mi sono piaciuti molto. Poi io adoro il pizzo il blu e il bianco (i capi indossati nel corso della serata, ndr) quindi direi comodissimi e azzeccatissimi. 

Hai già realizzato il servizio fotografico come nuova testimonial?

No, si terrà a marzo sempre a Roma. In questi giorni stanno stanno scegliendo la location. 

Cosa vorresti fare nella vita. Da qui a 10 anni dove ti vedi?

Se me l'avessero chiesto più o meno l'anno scorso ti avrei detto l'insegnante di danza del ventre ma sinceramente se riesco voglio diventare modella come professione non a tempo perso.

(Marta Aloisi)


Nessun commento: