martedì, novembre 26, 2013

IL GUARDAROBA: Sisley Holiday collection



Tempo di feste, di party, cene, inviti, serate, brindisi. La collezione Holiday di Sisley è un mix contemporaneo e urban dalle linee semplici e grintose, fatto di piccoli pezzi dal tocco dark chic, vestibilità fitted, tocchi maschili per i capi donna. Tutti look ideali per festeggiare il nuovo anno, ballare in discoteca, tirar tardi nei club più in del pianeta, da Milano a Mosca, passando per Singapore e New York. Let’s celebrate!

DONNA
Silhoutte slanciata per il blazerino avvitato dal fit super slim, con rever a stampa floreale black & white, fantasia che torna anche sulla camicia con le maniche raglan e inserti di pelle e sui pant effetto jacquard. 
Lo stile della donna Sisley per la Holyday collection è maschile, sexy & chic, e incarnato alla perfezione dal classico smoking nero, ravvivato da un effetto glitter con banda laterale, mixato alla T-shirt smanicata di crepe di seta, dona quel tocco boyish davvero irresistibile. Femminile e ladylike, invece, l’immancabile capo cult di ogni guardaroba: il little black dress. Qui declinato in chiave bodycon, con inserti di pelle sulle spalline. Brilla come le stelle l’abitino nero con collo tondo e spalle nude, con fascia in metallic lamé, ed è super rock il giubbino di paillettes all black abbinato alla maglia con lo scollo ampio, su pantaloni aderenti a stampa broccato e cinturina gold. Gothic ma charmant l’ispirazione della blusa con corpetto in pizzo e maniche a sbuffo di seta nera see through, abbinata a jeggins di pelle e cintura in vita. Sul nero brillante si inseriscono tessuti broccati e lavorazioni di jacquard metallico, gli accenni d’oro e di paillettes, a rendere sexy e preziosi abiti e tagli dal sapore mannish e rigoroso.












Nessun commento: