mercoledì, aprile 17, 2019

Maschere viso, le mie preferite Garnier SkinActive

Maschere viso, le mie preferite Garnier SkinActive - Ciao, mi chiamo Marta e sono maschere viso in tessuto dipendente. Le mie preferite? Le Garnier SkinActive ormai da anni sono una costante nel mio cassetto beauty, una preferenza che resiste nonostante abbia provato diversi tipi di maschere. Da quelle koreane a quelle giapponesi, da quelle low cost a quelle più costose.
Perchè questa preferenza? I fattori sono diversi, vediamone alcuni.

- la maschera copre tutto il viso. Spesso, soprattutto nel caso di quelle asiatiche, il tessuto non raggiunge tutto il volto in quanto ideate per una popolazione dal tratti più minuti.
Le Garnier SkinActive invece mi coprono a perfezione la faccia che quindi può beneficiare in toto dei principi contenuti.

- l'alta quantità di prodotto. Quasi troppo anzi direi ma ben venga. Il tessuto è infatti imbevuto totalmente del siero, il che consente di dare una vera e propria sferzata di idratazione al viso. Io spesso le indosso prima di andare a dormire lasciandole così agire per tutta la notte.
L'extra prodotto presente nella confezione lo applico su mani, avambracci e collo... Il che non fa mai male...

- diverse tipologie. Lenitiva, Energizzante, Opacizzante . Tre famiglie che soddisfano le mie necessità nel corso delle settimane. Per quando ho la pelle più irritata, per quando la vedo spenta e per quando la pelle è più grassa.

- il prezzo. Decisamente inferiore il prezzo rispetto a maschere della stessa qualità.
Io normalmente le acquisto nella grande distribuzione di prodotti per la casa ad un prezzo inferiore ai 4/5 euro.





*NO ADV
*link di affiliazione

Nessun commento: