venerdì, maggio 11, 2018

PaolaP presenta le Dreamy Eyebrow

PaolaP presenta le Dreamy Eyebrow - Per l’estate 2018 PaolaP lancia DREAMY EYEBROW, un gel per sopracciglia waterproof versatile, di facile utilizzo, che renderà le sopracciglia più folte, voluminose e ben definite.

Grazie alla sua consistenza cremosa ed altamente pigmentata permette di delineare, riempire e colorare perfettamente le sopracciglia, donando loro volume. La formula a lunghissima tenuta è studiata per ottenere in un semplice gesto sopracciglia definite e impeccabili per tutto il giorno. La consistenza perfetta consente di prelevare la giusta quantità di prodotto per ottenere con un solo gesto un risultato estremamente naturale.  

APPLICAZIONE

L’applicazione è semplicissima: basta prelevare una piccola quantità di DREAMY EYEBROW nel colore scelto con il pennello (obliquo piatto o a punta) e tratteggiare gli spazi vuoti ed i contorni con piccoli movimenti, in questo modo riuscirete a replicare la naturale forma del pelo.

Per definire con più precisione la forma delle sopracciglia, contornare il bordo esterno del sopracciglio con la matita sfumandone il tratto con un pennellino; per un tocco più glam, applicare un illuminante per creare un punto luce sotto l’arcata sopraccigliare.

Disponibili dal 15 maggio.

Nessun commento: